Confezione skinpack
La confezione Skin Pack o Skinpack è un metodo di imballaggio efficace ed economico che attira l’attenzione dei vostri clienti ed allo stesso tempo protegge efficacemente il prodotto. Il metodo di imballaggio Skin Pack combina i vantaggi promozionali e di vendita con un’alta durabilità, offrendo alla vostra offerta un vantaggio rispetto alla concorrenza.
Questo imballaggio consiste nel sigillare il prodotto con una pellicola morbida ed allo stesso tempo resistente, che grazie alla tecnologia del vuoto si adatta perfettamente ed aderisce agli oggetti.
- L’imballaggio Skin Pack crea così la “seconda pelle” del prodotto, consentendo ai clienti di visualizzare da vicino il contenuto del pacco.
- Inoltre, il film è incollato al cartone si base su cui giace l’oggetto, creando così un pacchetto elegante e durevole.
Applicazioni
Il metodo Skin Pack è universale, quindi può essere utilizzato per imballare singoli prodotti o kit di prodotti con vari scopi e dimensioni.
Applicazioni più comuni:
- Confezionamento di singoli prodotti: accessori per ufficio e metallo, parti di automobili, accessori sanitari, articoli industriali, cancelleria, ecc .;
- Confezionamento di kit di prodotti o kit di assemblaggio;
- Come protezione aggiuntiva nel trasporto interno (protezione da polvere, danni, corrosione).